Serrati controlli dei Carabinieri, quattro arresti

di Redazione

» Cronaca » Serrati controlli dei Carabinieri, quattro arresti

Serrati controlli dei Carabinieri, quattro arresti

| venerdì 14 Dicembre 2012 - 09:25

arresti-14dicembre

PALERMO, 14 DICEMBRE – Controlli serrati dei Carabinieri di Palermo in vista delle festività natalizie. In questi giorni i militari sono stati impegnati sul territorio della provincia in intense attività di controllo e sequestro. Le indagini hanno portato all’arresto di Alessandro Tognetti (foto 1.), 39enne pregiudicato palermitano, arrestato dai Carabinieri della Stazione di Palermo Resuttana Colli, condannato a sei anni e cinque mesi di reclusione per ricettazione, danneggiamento, lesioni personali e tentata estorsione.

Altri arresti sono stati eseguiti nei confronti di Gaetano Impallara (foto 2.), 30enne pregiudicato palermitano, fermato dai Carabinieri della Stazione di Palermo Brancaccio, dovrà scontare tre anni di reclusione per rapina; Samuele Lodi (foto 3.), 23enne pregiudicato palermitano, finito in carcere per aver ripetutamente violato gli arresti domiciliari cui era stato sottoposto per rapina; Enzo D’Amico (foto 4.), 30enne pregiudicato palermitano, arrestato a Misilmeri, per lui previsti tre mesi di reclusione per reati contro il patrimonio.

I controlli sono stati condotti anche su decine di automobilisti, alcuni dei quali denunciati per guida in stato di ebbrezza e per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti, con conseguente ritiro della patente di guida. Quindici delle persone fermate, guidavano senza il documento, o perché mai conseguito o perché non rinnovato.
Ulteriori controlli hanno portato alla confisca di armi, all’individuazione di truffe assicurative, e al sequestro di materiale stupefacente e veicoli rubati.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820