Categorie: Eventi

Acquisti al buio nel cuore della città, ecco il cash mob

PALERMO, 14 DICEMBRE – Sesto appuntamento per il cash mob, un’iniziativa nata per sostenere imprenditori in crisi o per aderire a un progetto o a un’idea coraggiosa. L’appuntamento è per oggi pomeriggio alle 18 in via Magliocco, centro pulsante dell’area commerciale palermitana, restituita ai suoi cittadini con l’apertura dell’area pedonale.

Il tema di oggi è l’acquisto culturale. Ospite e “lavoratore” d’eccezione, Salvo Ficarra.

 

Per chi non avesse mai partecipato a un cah mob o non ne abbia mai nemmeno sentito parlare diamo di seguito qualche dritta. Ci si raduna senza sapere dove si andranno a fare gli acquisti, ci si fida soltanto della scelta di Eugenio Flaccovio, cuore e mente dell’iniziativa, regolarmente munito di megafono per guidare la truppa di acquirenti quasi del tutto inconsapevoli. La spesa minima richiesta ammonta a dieci euro. Dal punto di ritrovo, una giornalista correrà a destinazione per intervistare l’ignaro imprenditore sui temi ricorrenti della crisi e della difficoltà delle vendite. Ma non avrà nemmeno il tempo di rispondere alla prima domanda che il suo negozio verrà invaso dai partecipanti al cash mob.
Per saperne di più, ci vediamo oggi pomeriggio.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione