Categorie: Cronaca

Tre assalti allo stesso supermercato, arrestato

PALERMO, 3 DICEMBRE – Aveva assaltato per tre volte lo stesso supermercato, il “Fortè” nella zona di viale Michelangelo. I carabinieri della stazione di Borgo Nuovo di Palermo hanno arrestato un giovane rapinatore seriale, Carmelo Testagrossa, 24 anni.

Accusato di aver rapinato il supermercato “Fortè” di via Berrettaro, il 21, il 23 e il 27 novembre scorsi. Le indagini hanno evidenziato che l’autore dei colpi era sempre lo stesso. Testagrossa è stato fermato proprio nei pressi del supermercato con indosso la stessa felpa, bianca con una vespa Piaggio azzurra sul davanti, utilizzata durante la prima rapina. Condotto in caserma il ventiquattrenne, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti, ha rilasciato dichiarazioni contraddittorie che hanno portato i Carabinieri a disporre prima il fermo e poi il suo trasferimento al carcere dell’Ucciardone.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione