Categorie: News dalle province

Assalti ai supermercati, cinque arresti a Catania

CATANIA, 28 NOVEMBRE – Cinque persone sono state arrestate dalla polizia a Catania perchè ritenute responsabili di due distinte rapine ai danni di supermercati. Tra gli arrestati anche due minorenni.

Nel corso di un primo intervento sono finiti in manette Massimo Caruso, di 21 anni, e Salvatore Giuffrida, di 34 anni. I due sono accusati di avere rapinato il supermercato Ard Discount di viale Mario Rapisardi. Erano insieme ad altre due persone che sono riuscite a fare perdere le tracce. Gli agenti hanno sequestrato una pistola caricata a salve, tre contenitori di denaro con circa 300 euro, un passamontagna, un copricapo di lana, due coltelli e due televisori LCD 32 pollici rubati nel supermercato. L’auto usata dai due per la rapina è risultata rubata ed è stata riconsegnata al legittimo proprietario.
I poliziotti, durante un’altra operazione, hanno poi arrestato Domenico Vinciguerra, di 21 anni, e due minorenni, A.S. di 15 anni ed R.A. di 14 anni. I tre sono stati bloccati dopo una rapina a mano armata ad un supermercato di via Playa. Sequestrate due pistole. Il maggiorenne e’ stato condotto nel carcere di Piazza Lanza ed i due ragazzini al centro di prima accoglienza di via Franchetti.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione