Benussi: voto 7. La sua esperienza garantisce sicurezza. Super nel primo tempo su Lodi, si inchina nel secondo solo alla prodezza del regista etneo. Meriterebbe la conferma a San Siro.
Munoz: voto 7. Giornata quasi perfetta, poteva risparmiarsi un inutile “giallo”.
Donati: voto 7. Riscatta la prestazione di Bologna ma anche per lui un’ammonizione inutile che lo priverà della passerella milanese.
Von Bergen: voto 7. La migliore prestazione stagionale, ma deve avere qualche problema fisico perché ancora una volta è costretto a uscire nel finale.
Morganella: voto 7. Un gradino appena al di sotto dei due eroi di giornata. Macina chilometri e si propone con perizia in fase offensiva. Suo l’assist del gol di Miccoli.
Rios: voto 6,5. Supera finalmente la sufficienza, prezioso nel contenimento e meno “timido” del passato.
Kurtic: voto 6,5. Continua a crescere, diventa più autoritario e incide maggiormente nell’impostazione.
Garcia: voto 6,5. Stavolta più attento in copertura ma non fa mancare le incursioni sulla fascia.
Brienza: voto 7,5. Sembra avere dieci anni di meno. Presente in ogni zona del campo, meriterebbe il gol: speriamo l’abbia conservato per la prossima volta…
Ilicic: voto 8. Migliore prestazione di sempre. Corre, si propone, tiene palla, fa due gol. Certo, se avesse sbagliato il secondo Miccoli l’avrebbe picchiato. Se continua così è acquisto importante per Gasperini.
Miccoli: voto 8. Poco altro da aggiungere, meriterebbe un monumento. Però l’ammonizione dalla panchina…