Categorie: Sport

Gianmarco Pozzecco ricomincia dalla panchina

Non riesce a trattenere le lacrime il “Poz”, appena nominato nuovo allenatore della squadra di basket di Capo d’Orlando. L’ex playmaker azzurro Gianmarco Pozzecco, soprannominato “la mosca atomica” torna sul parquet accettando una nuova sfida proprio a Capo d’Orlando, dove alla fine del 2008 diede l’addio al basket giocando la sua ultima partita. “Voglio fare l’allenatore” ha detto il neo coach “spero di trasmettere dalla panchina ai ragazzi le emozioni che ho provato io da giocatore e iniziare da Capo d’Orlando è una sensazione bellissima”.

Un compito difficile il suo, considerati i risultati negativi: attualmente l’Orlandina è ultima in classifica a zero punti dopo sei partite di campionato. Ma Pozzecco è positivo e ha già iniziato a masticare il vocabolario tipico degli allenatori: “abbiamo grande voglia di lavorare, sono certo di avere tra le mani una buona squadra che potrà dire la sua, abbiamo un percorso di lavoro da fare insieme per soddisfare le esigenze di una tifoseria competente». Bravo Poz, il primo esame è stato superato.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione