Debutto on line e fra i suoi lettori nella sede di Confindustria Palermo per il nostro quotidiano Si24.it. Il direttore Angelo Scuderi, il direttore commerciale Toni Sichera con il presidente Alessandro Albanese hanno accolto gli ospiti, rappresentanti delle istituzioni, colleghi giornalisti, imprenditori, per scoprire veste e contenuti del nuovo quotidiano web e per condividere l’emozione del fatidico “click” che ci ha proiettato nel mondo dell’informazione on line.
“La nostra sfida è su più fronti – ha affermato il direttore – essere una nuova voce in un panorama molto variegato e di ottimo livello, ma anche avere nel nome stesso della testata, il sì, un valore positivo che vuole essere ricerca degli aspetti migliori della nostra realtà.
E infine la sfida a non fare informazione urlata ma di idee. Essere, come dico nel primo editoriale, sportivi ma non tifosi”. “Tenere sempre accesa l’attenzione sui problemi ma anche sulle eccellenze del territorio – ha affermato Albanese – è indispensabile al nostro lavoro di imprenditori ma credo a tutti i soggetti che hanno a cuore lo sviluppo della Sicilia. In questo il nuovo quotidiano Si24 è un giocatore in più che scende in campo per giocare a favore del nostro futuro”.
[widgetkit id=22]