PALERMO – Debutta domani (15 novembre) alle ore 21:15 presso il Teatro Libero (Piazza Marina – Palermo) “Questa sera grande spettacolo” di e con Bustric, alias Sergio Bini di Firenze. «Frammenti, giochi, facezie, salti, paradossi, invenzioni e scoperte per una rappresentazione il cui filo conduttore è una vita d’artista. La mia», queste le parole di presentazione che usa Bustric.
Per Bustric il teatro è pensiero magico. “Questa sera grande spettacolo” è il frutto di tanti anni di lavoro e di ricerca. Il punto d’arrivo dal quale ripartire. Quello di Bustric è un teatro libero, aperto a ogni possibilità, che cresce e vive con lui. Un teatro di cui è autore, regista e interprete. Bustric prende per mano il suo pubblico e gli mostra che è possibile creare emozioni e di queste vivere, che lo stupore è una forma di conoscenza.
Il pubblico crede di capire e invece sente, percepisce la disarmante forza della verità nascosta e non detta dietro un gesto, uno sguardo, un sorriso. Con Bustric si scopre che il Teatro è dove c’è cuore, verità, dolore e gioia. Il Teatro è nella mente del pubblico. Il Teatro è ovunque.
E come egli stesso ama affermare paradossalmente: «Il Teatro non esiste!» chiosando poi: «Buon divertimento. P.S. Il Teatro è solo l’anagramma della parola Attore».
www.teatroliberopalermo.com
Info e prenotazioni allo 0816174040. Biglietti: Intero €15, ridotto under25 €10.