I Duchi tornano a casa. Il principe Harry e Meghan Markle hanno visitato per la prima volta a contea di Sussex, a sud di Londra. Ad accogliere i Duchi di Sussex una folla acclamante di ogni età e un tripudio di bandierine Union Jack. E i neosposi non si sono tirati indietro salutando e giocando con i più piccoli.
Meeting children from @ThePrebendal School – a fantastic welcome at the start of #RoyalVisitSussex! pic.twitter.com/bY9grroLiR
— Kensington Palace (@KensingtonRoyal) 3 ottobre 2018
Harry e Meghan mano nella mano
I due hanno dimostrato ancora una volta un grande affiatamento. Il principe Harry non ha perso occasione per stringere la mano a Meghan che ha catturato l’attenzione di tutti per un pancino che i tabloid inglesi hanno definito sospetto. Sarà in attesa del prossimo royal baby?
Il look di Meghan Markle
Intanto Meghan Markle dà conferma del suo stile impeccabile. Per la visita ufficiale nella contea di Sussex ha scelto un look verde bosco con longuette in pelle fino al ginocchio, blusa morbida in tinta leggermente sbottonata, pochette a sacchetto e soprabito avorio abbinato alle immancabili décolleté a punta. Miss Markle ha completato con un raccolto morbido e un make up naturale.
Visiting the iconic Royal Pavilion in Brighton – which was transformed in the 18th century by King George IV from a modest lodging house to what it is today. #RoyalVisitSussex pic.twitter.com/2mc7ydMNut
— Kensington Palace (@KensingtonRoyal) 3 ottobre 2018
Foto da Twitter