Una ragazza di 21 anni stava rientrando a casa, all’altezza di via Franchino Gaffurio, zona centrale di Milano, quando è stata colpita all’addome con una coltellata. La ragazza è stata subito trasportata alla clinica Città Studi, ma fortunatamente le sue condizioni erano meno serie di quanto si pensasse e adesso è fuori pericolo.
Milano, studentessa accoltellata nella notte
Probabilmente si è trattato di un tentativo di rapina. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, la giovane donna, durante la notte, è stata avvicinata da due extracomunitari che l’hanno aggredita con l’intento di derubarla.
Una notte violenta a Milano. Oltre alla ragazza 21enne, anche un giovane bengalese è stato accoltellato durante la rapina, ma per lui non c’è stato niente da fare; un romeno è morto in ospedale dopo aver denunciato di essere stato aggredito per strada da un altro straniero; due coltellate all’addome per un uomo senza fissa dimora di Cinisello Balsamo, in provincia di Milano, che è stato rapinato del portafoglio. Operato all’ospedale di Niguarda, l’uomo è in pericolo di vita.