Per la terza serata del Festival, Michelle Hunziker indossa gli abiti della maison del marito Trussardi. Come anticipato, i colori pensati per la silhouette della showgirl sono stati il blu notte, i toni pastello e l’alternanza di black and white.
Per la prima uscita la Hunziker ha optato per l’abito Midnight,un long dress in raso di seta che fasciando fino a sotto al ginocchio si apre in una coda rigida e strutturata. Sono due i dettagli che arricchiscono l’abito di per sé semplice: le maniche intessute di cristalli tono su tono che si aprono sul schiena con una profonda scollatura e il corpetto con due sensuali ali sul décolleté.
Marlene è il secondo abito indossato da Michelle Hunziker, altrettanto chic e di classe nel contrasto black and white. Per questo look la showgirl ha scelto di abbinare a un long dress simile nel taglio al Midnigth , ancora una volta con coda rigida che accompagna la figura, a una giacca chiusa da un fiocco scomposto intessuto di cristalli.
Anche per il terzo abito la maison Trussardi usa cristalli tono su tono. Sul modello Dafne, utilizzato dalla showgirl per la performance dedicata alle donne (tema a lei molto caro) piove una cascata luminosa sul busto che si concentra sulla vita. Taglio a sirena, ma stavolta morbido e fluido, senza maniche e con spacchi sul davanti da cui si intravedono onde di chiffon di mezzo tono più scuro.
[ngg_images source=”galleries” container_ids=”3092″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”1″ slideshow_link_text=”[Show slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]