Dopo l’eliminazione di Lorenzo Bonamano, è tempo di addii anche per Levante. La seconda eliminata dell’undicesima edizione di X Factor è Virginia Perbellini, della categoria under donne. La giovane cantante si è esibita con il brano “Dog Days Are Over” di Florence and the Machine non lasciando soddisfatti i giudici: priva di carisma secondo Agnelli e anonima per Fedez, Virginia si è dovuta poi scontrare con i Ros, andando poi al televoto. Un’eliminazione che brucia ma che giova a Mara e Manuel, giudici di due squadre ancora integre.
Ecco i dieci cantanti che hanno superato i live della prima e della seconda puntata: i Maneskin, il Trio Ross e Sem & Steen (team Agnelli); Camille e Rita (team Levante); Lorenzo, Andrea Radice ed Enrico (team Mara); e infine Samuel e Gabriele (team Fedez). Il primo eliminato è stato Lorenzo Bonamano del team Fedez.
——————-
COME VOTARE:
Effettuando il login con SKY ID sul nostro sito www.xfactor.sky.it potrete sostenere il vostro cantante preferito. Avrete a disposizione 10 voti più 5 aggiuntivi qualora Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e Fedez optassero per il TILT. Da quest’anno inoltre, attraverso Messenger di Facebook, potrete esprimere la vostra preferenza con un messaggio alla pagina di Sky Uno HD o di X Factor Italia: “VOTO + nome concorrente o codice del concorrente”. Anche su Twitter, vi basterà seguire gli account ufficiali X Factor e quello di Sky Uno HD, e inviare la vostra preferenza fino a 10 volte per sessione o 5 volte per ogni TILT tramite Messaggio Diretto digitando “VOTO + nome concorrente o codice del concorrente”. Ad esempio: “VOTO Francesca Michielin” oppure “VOTO 01”.Affinché il voto sia valido, è necessario inviare un messaggio per ogni voto espresso e il vostro account dovrà essere verificato – e dunque autorizzato al voto. Per farlo, dopo aver seguito gli account di X Factor Italia e Sky Uno, basterà inviare un SMS al 342.4112667, al costo del vostro piano tariffario.