“Oggi sono una giovane donna nuova. Fuori e dentro”. L’ex concorrente del Grande Fratello Asia Nuccetelli racconta a Gente di essere finalmente in pace con se stessa e di sentirsi bellissima grazie ai ritocchini a cui si è recentemente sottoposta.
“Da quando sono uscita dal reality ho perso sei chili, ho ingrandito la bocca con acido ialuronico riassorbibile. Avevo denti storti che ho sistemato con un apparecchio per allargare il palato. Ho rinfoltito e tinto i capelli”, ha raccontato la Nuccetelli. E anche il naso è diverso: “L’ho rifatto pochi mesi prima di entrare al GF Vip. Quando ero in tv l’operazione non si era ancora riassorbita del tutto: era gonfio. Ora guarda: è perfetto!”.
Su Instagram Asia racconta la sua giornata tipo, fatta di scatti, pose sexy e tanti sorrisi di felicità. Nonostante il suo ritrovato benessere e la sua autostima sempre maggiore, la Nuccetelli ammette di essere ancora single. “Non è facile che mi innamori. Sono diffidente, timida. Il problema è che gli uomini di oggi sono spesso prime donne. E ci sono già io. Può bastare, no?”.