Intrigo Kessie. Atto terzo. Il futuro del centrocampista ivoriano dell’Atalanta si deciderà nelle prossime settimane e la Roma tenta il nuovo sorpasso al Milan, inseritosi prepotentemente nelle trattative.
Se infatti i rossoneri (rappresentati da Fassone e Mirabelli) nella serata di ieri hanno offerto alla famiglia Percassi 28 milioni di euro più tre di bonus (forti di un accordo con il giocatore sul fronte ingaggio), la Roma ha tentato il rilancio proprio con l’entourage del giocatore, guidato dall’agente George Atangana.
L’offerta dei giallorossi a Kessie è stata alzata da 1.2 ad 1.8 milioni a stagione: cifra che va incontro alle richieste del giocatore, al quale però il Milan avrebbe anche offerto cifre più alte (si parla di 2 milioni di euro più bonus crescenti e facilmente raggiungibili).
Ora spetta all’ivoriano decidere il proprio futuro: l’Atalanta si ritiene sostanzialmente soddisfatta da entrambe le offerte dei due club per la vendita del cartellino, mentre è il giocatore che deve scegliere quale progetto sposare. Sarà Monchi o Mirabelli? Roma o Milan?