Dopo la conquista della semifinale di Champions, la Juventus punta a chiudere i giochi scudetto. Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa: “Alla Champions League ci dobbiamo pensare dopo la partita contro l’Atalanta”.
Testa alla sfida contro il Genoa: “Domani è importante vincere, vale lo scudetto. In caso di successo, abbiamo la possibilità di sbagliare due partite considerando che la Roma può arrivare a 90 punti. Sulla formazione di domani: L’unico dubbio in attacco riguarda Cuadrado, deciderò io”.
Per la partita contro il Genoa sarà fondamentale il punto di vista mentale, anche perché all’andata ci hanno battuto 3 – 0. In difesa ancora non ho deciso chi giocherà Marchisio sarà titolare”.
Sull’acquisto di Bentancur: “Uno dei migliori talenti in circolazione, ottimo lavoro della dirigenza come sempre. Da luglio inizierà il suo lavoro di crescita qui”.
Il futuro è sempre incerto: “Un anno di tranquillità no, non ho mai vissuto in tranquillità perché non mi piace. La priorità non è il mio contratto, io il contratto con la Juve ce l’ho e poi bisogna trovare nuovi stimoli, ma la cosa importante è portare avanti questa stagione”.