Gianpiero Ventura può tirare un sospiro di sollievo in vista dell’importante partita di venerdì sera che l’Italia giocherà a Palermo contro l’Albania.
>CIRO IMMOBILE: “CHE INTESA CON BELOTTI”
Nella sfida di qualificazione ai prossimi mondiali, il ct potrà contare su Leonardo Bonucci, che ieri mattina non aveva partecipato alla partitella a causa di un attacco influenzale. Oggi il difensore della Juventus ha ripreso ad allenarsi nel ritiro di Coverciano anche se ha lavorato a parte.
Qualora non dovesse farcela Ventura opterà per Romagnoli. Intanto, si va delineando la formazione anti Albania con Zappacosta a destra e De Sciglio a sinistra, la coppia juventina Bonucci e Barzagli al centro. A centrocampo De Rossi e Verratti, davanti Belotti-Immobile al centro dell’attacco, con Candreva e Insigne sulle fasce.
Oggi, nel corso della tradizionale conferenza stampa, è stata la volta dell’attaccante della Lazio, Ciro Immobile che ha parlato della prossima sfida. “Per giocarcela in Spagna dovremo vincere tutte le partite e non sarà facile, a partire dall’Albania” – ha detto. “L’Albania – ha aggiunto – arriva dall’Europeo e non sarà una passeggiata, anche Strakosha mi ha detto che ci daranno filo da torcere”.