Continua a piovere sul bagnato in casa Paris Saint Germain: dopo la clamorosa eliminazione di mercoledì al Camp Nou con la rimonta subita dal Barcellona negli ottavi di Champions, nell’occhio del ciclone adesso (dopo il caso Thiago Motta e gli insulti al rientro a Parigi) finisce Marco Verratti.
Secondo il quotidiano sportivo francese l’Equipe sarebbe stato avvistato lunedì sera (due giorni prima della sfida al Barcellona) da due testimoni in una discoteca insieme a Matuidi in occasione del lancio della nuova linea di Rihanna, rimanendo nel locale fino a mezzanotte, a poche ore dal volo per la Spagna.
Immediata e stizzita la replica dell’agente del giocatore, Donato Di Campli, che ai microfoni di Radio Crc afferma: “Quanto è stato scritto dall’Equipe è assolutamente falso: adiremo le vie legali e stiamo studiano le strade da percorrere”.
Di Campli aggiunge: “L’immagine di Verratti è sacra e non permettiamo a nessuno di sputtanarla; una cosa è criticare tecnicamente il ragazzo e un’altra è entrare nell’aspetto personale dicendo cose assolutamente false. Verratti all’Inter? Marco ha un contratto fino al 2021 col Psg e deve essere il club a dirci di andare via perché noi stiamo bene”.