Per la penultima puntata del Festival di Sanremo Maria De Filippi fa tre cambi di abito. Il primo, ancora una volta firmato Givenchy, è lungo e ricco di Swarovski, e lascia intravedere la sottoveste bianca. Per la conduttrice stavolta nessuna collana ingombrante. Per stasera ne faremo a meno.
Chiara è sempre raffinata, semplice ed elegante. Il suo fisico ormai può permettersi qualsiasi cosa. Per lei un longdress rosso porpora con cinturino in raso nero che cinge la vita. Le sta benissimo.
Abito sensuale per Marica Pellegrinelli, modella e moglie di Eros Ramazzotti. Imbarazzata e impacciata, la modella ha rischiato di scivolare durante la discesa della scalinata dell’Ariston. Nulla da ridire sul suo look.
Tailleur nero per Fiorella Mannoia, con giacca arricchita da applicazioni in Swarovski. Il suo stile non si smentisce mai e nemmeno la sua eleganza. Mai volgare, mai fuori luogo.
Non sarà stato un po’ troppo esagerato l’abito della Clerici? La conduttrice de La Prova del Cuoco ha sceso le scale con qualche difficoltà a causa dell’ingombrante abito lungo. Troppo stretto nella parte superiore e molto principesco. Insomma, un abito da matrimonio e poco adatto al suo fisico curvy. Sui social il suo look non riscuote parecchio successo.
Ma perché alla #Clerici non scelgono un abito che valorizzi la sua fisicità piuttosto che penalizzarla? Uff #Sanremo2017
— Elisa_R (@Nerys__) 10 febbraio 2017
Anche stasera la Turci dà il meglio di se e lascia il reggiseno a casa. Per lei tailleur bianco firmato Stella Mccartney e decollété nere a punta. Sotto la giacca il nulla. Al collo una meravigliosa collana che arriva fino all’incrocio dei seni. Molto sensuale.
Marica scende nuovamente la scalinata dell’Ariston ma stavolta in celeste. L’abito è degno della sua bellezza, così come il collier di brillanti che le cinge il collo. Favolosa!
Deludente l’abito di Elodie. Nonostante il bianco le stia una meraviglia, lo stile è un po’ troppo retrò. Look anni 90, capello tirato indietro con il gel e maniche a palloncino: voto insufficiente.
Bocciata anche Giusy Ferreri che, per la semifinale, opta per un abito leopardato. Un po’ volgare: la Ferrer avrà capito di essere a Sanremo e non al Festivalbar?