I look della prima serata di Sanremo non convincono in pieno. O almeno non noi. Se il vestito Givenchy di Maria De Filippi e il tailleur nero di Fiorella Mannoia attirano la nostra attenzione grazie alla loro eleganza, un po’ meno si può dire per l’abito di Giusy Ferreri firmato Philippe Plein. Il suo tailleur nero è ricco di rossetti rossi e labbra colorate: la Ferreri questa sera non è apparsa per nulla elegante e nemmeno su Twitter ha riscosso grande successo. “Ma come si è vestita?”, chiede qualcuno.
Convince un po’ di più il look floreale e colorato – forse un po’ carnevalesco, ma ci sta – di Lodovica Comello. Il suo abito è firmato Vivetta ed è un esplosione di colori e farfalle, con un vedo-non vedo nella parte superiore. Nonostante le trasparenze, non è abbastanza “hot”.
Abito senza maniche per Elodie, l’ex alunna di Amici di Maria De Filippi. La cantante indossa un abito firmato Etro, multicolor e assolutamente attrattivo. Col suo capello rosa e le sue sopracciglia folte riesce a conquistare tutti. Anche la sala stampa di Sanremo.
Ma a battere tutte ci pensa Diletta Leotta: top rosso super scollato e gonna lunga dello stesso colore. Più che elegante, la bella Diletta è davvero sexy. Le sue forme allietano tutti i telespettatori, che finalmente tirano un sospiro di sollievo. Finalmente una scollatura degna di nota!