Lutto in casa X Factor per la scomparsa improvvisa di uno dei suoi più noti concorrenti della scorsa edizione, il rapper Vittorio Bos Andrei in arte “Cranio Randagio”. Il giovane di appena 22 anni, scelto da Mika e apprezzato per il suo talento dalla scena romana, non si è più risvegliato dopo un festino con gli amici.
A dare l’allarme è stato il figlio del padrone di casa nel quartiere Balduina insieme a un altro giovane. Dopo aver provato a rianimarlo, i due hanno chiamato i soccorsi che non hanno potuto far altro che constatare la sua morte. Tutti gli amici del giovane che hanno passato con lui quella sera sono stati convocati dagli investigatori.
Secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, la pista più battuta è quella di un mix fatale di alcol e sostanze stupefacenti. Bisognerà adesso verificare la presenza di droga attraverso l’autopsia e non solo. L’appartamento in cui ha avuto luogo la festa è nelle mani della Scientifica. Gli eccessi, comunque, sono già stati confermati dai partecipanti al festino.