Un pomeriggio amaro per Simone Verdi, che ha rimediato un grave infortunio alla caviglia destra dopo 10 minuti dall’inizio di Bologna – Fiorentina, valida per l’11esima giornata di Serie A.
>CLICCA QUI PER LE PAGELLE DI BOLOGNA – FIORENTINA
Il giocatore (che era stato trattenuto da Milic in un contrasto) è stato costretto al cambio (dentro Rizzo al suo posto) e trasportato in lacrime fuori dal campo in barella. Per lui si tratta di distorsione della caviglia destra con distacco dell’apice del malleolo mediale. Nei prossimi giorni si effettuerà una risonanza magnetica per accertarne l’esatta entità e i tempi di recupero.
Un episodio commentato a fine gara dal tecnico rossoblù Donadoni, alle prese ora con una squadra decimata dagli infortuni e dalle squalifiche (con Destro ancora fuori e Gastaldello espulso quest’oggi): “Credo sia qualcosa alla caviglia, ma aspetto accertamenti. Destro è un giocatore importante. Mi auguro possa rientrare al più presto e soprattutto rimanere a disposizione, ma ancora non conosco la data esatta del suo rientro”.