Queste le probabili formazioni di Udinese – Torino, posticipo valido per l’11esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio lunedì 31 ottobre alle 19.00, stadio “Friuli – Dacia Arena” di Udine. Arbitrerà il signor Paolo Tagliavento della sezione di Terni
Delneri è in caccia della terza vittoria consecutive e ripropone lo schema tattico visto contro il Palermo, confermando il nuovo fenomeno del momento Fofana, che sarà affiancato da Kums e Jankto. In attacco confermati Zapata e Thereau: a completare il tridente sarà ancora de Paul.
Dopo la sfida di San Siro, Mihajlovic medita il turnover in difesa e il possibile reinserimento di Castan (dopo l’affaticamento che lo ha escluso dalla sfida con l’Inter). A centrocampo dovrebbero rivedersi Baselli e Benassi al fianco di Valdifiori. In attacco possibile turno di riposo per uno fra Iago Falque e Ljajic.
>LEGGI QUI TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELL’UNDICESIMA GIORNATA
UDINESE (4-3-3): Karnezis; Widmer, Felipe, Danilo, Samir; Jankto, Kums, Fofana; De Paul, Thereau, Zapata. All.: Delneri.
TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago, Belotti, Martinez. All.: Mihajlovic.