Queste le probabili formazioni di Atalanta-Genoa, anticipo valido per l’11a giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 30 ottobre alle 12.30, stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia‘ di Bergamo. Arbitrerà il signor Michael Fabbri della sezione di Ravenna
Gasperini si affida a un solo trequartista: stavolta toccherà a Kurtic inventare alle spalle dei due attaccanti, che saranno Gomez e uno tra Petagna e Pinilla. In difesa ci sarà ancora spazio per Caldara, al centro con Konko e Masiello; il centrocampo sarà lo stesso visto a Pescara.
La grande novità nel Genoa è il ritorno dal 1′ di bomber Pavoletti: ai suoi lati confermati L. Rigoni e Ninkovic. Izzo, Burdisso e Munoz i tre centrali a difesa della porta di Perin, in mediana toccherà ancora al terzetto Rincon-Veloso-Laxalt, con Lazovic e Laxalt sugli esterni.
>LEGGI QUI TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELL’UNDICESIMA GIORNATA
Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Konko, Caldara, Masiello; Conti, Kessie, Freuler, Dramé; Kurtic; Petagna, Gomez. All.: Gasperini.
Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Munoz; Lazovic, Rincon, Veloso, Laxalt; L. Rigoni, Pavoletti, Ninkovic. All.: Juric.