Manchester United travolgente contro il Leicester. Nella partita di apertura della sesta giornata della Premier League i Red Devils hanno battuto i campioni d’Inghilterra 4-1.
Dopo i buoni primi 20 minuti da parte degli uomini di Ranieri che con coraggio chiudono i padroni di casa nella loro metà campo, i Red Devils sbloccano il match al 22’ con Smalling che con un colpo di testa perfetto batte Zieler.
Lo United prende fiducia e sfiora per due volte il raddoppio con Ibrahimovic e Rashford. Il 2-0 arriva al 37’ con Mata che triangola con Pogba e Lingard e poi di sinistro insacca in rete. Nei 5 minuti finali di primo tempo la squadra di Mourinho chiude i conti con Rashford e Pogba entrambi su azione da calcio d’angolo.
Nel secondo tempo Ranieri rivoluziona la sua squadra sostiuendo Mahrez e Vardy con King e Gray. Proprio quest’ultimo, al 59’ con una bellissima conclusione di destro accorcia le distanze, ma non è bastato a evitare la sconfitta.
Dopo delle settimane difficili Mourinho torna a vincere e con questo successo sale al terzo posto a -3 dal Manchester City che affronterà lo Swansea