Queste le probabili formazioni di Pescara – Torino, match valido per la quinta giornata di Serie A. Fischio d’inizio mercoledì 21 settembre alle 20.45, stadio “Adriatico – Giovannni Cornacchia”. Arbitrerà il signor Luca Banti della sezione di Livorno.
Oddo adotta il il 4-3-2-1, con Campagnaro e Fornasier centrali, mentre Memushaj, Brugman e Cristante agiranno davanti alla difesa; Benali e Verre agiranno alle spalle di Caprari (schierato prima punta, vista anche l’assenza probabile di Bahebeck).
Mihajlovic continua a fare i conti con una squadra decimata dagli infortuni, a qui si aggiunge anche Molinaro (rottura del legamento crociato del ginocchio), sostituito da Barreca: la prima punta sarà infatti Boye, sostenuto sugli esterni da Iago Falque e Martinez; Valdifiori confermato in cabina di regia.
Pescara (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Fornasier, Biraghi; Memushaj, Brugman, Cristante; Verre, Benali; Caprari. All.: Oddo.
Torino (4-3-3): Hart; De Silvestri, Bovo, Castan, Barreca; Acquah, Valdifiori, Baselli; Iago, Boyé, Martinez. All.: Mihajlovic.