Queste le probabili formazioni di Genoa-Napoli, match valido per la quinta giornata di Serie A. Fischio d’inizio mercoledì 21 settembre alle 20.45, stadio ‘Ferraris‘ di Genova. Arbitrerà il signor Antonio Damato della sezione di Barletta.
Juric deve rinunciare a Veloso, fermato dalla squalifica del giudice sportivo: il tecnico del Genoa scalerà dunque Rigoni a centrocampo e inserirà Ntcham nel tridente offensivo completato da Pavoletti e Ocampos, favorito su Gakpé.
Sarri fa tornare tra i titolari Milik, al centro dell’attacco partenopeo, e Mertens, anche lui pronto a rientrare dall’inizio dopo il turno di riposo: a completare il terzetto d’attacco, l’inamovibile Callejon. In mediana possibile l’esordio di Diawara anche se probabilmente a partita in corso.
LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 5A GIORNATA
Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Orban; Lazovic, Rincon, L. Rigoni, Laxalt; Ntcham, Pavoletti, Ocampos. All.: Juric.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Mertens. All.: Sarri.