Queste le probabili formazioni di Milan-Lazio, anticipo valido per la quinta giornata di Serie A. Fischio d’inizio martedì 20 settembre alle 20.45, stadio ‘Meazza‘ di San Siro, in Milano. Arbitrerà il signor Davide Massa della sezione di Imperia.
La più grande novità per il Milan è il ritorno tra i titolari di Bacca; accanto a lui, a completare il tridente d’attacco, Suso e Niang. Kucka dovrebbe riprendersi il suo posto a centrocampo, mentre in difesa confermata la coppia centrale Paletta-Romagnoli; cambiano invece i terzini: saranno Calabria e De Sciglio.
La Lazio dovrà fare ancora a meno di Biglia: l’argentino non ha recuperato, così Inzaghi riproporrà il 3-5-2 visto contro il Pescara, con Bastos-De Vrij-Radu centrali di difesa, Parolo-Cataldi-Milinkovic-Savic in mediana e Felipe Anderson-Lulic sugli esterni; in attacco la coppia Immobile-Djordjevic.
LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 5A GIORNATA
Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. All.: Montella.
Lazio (3-5-2): Marchetti; Bastos, De Vrij, Radu; Felipe Anderson, Parolo, Cataldi, Milinkovic-Savic, Lulic; Immobile, Djordjevic. All.: S. Inzaghi.