Ecco le probabili formazioni di Milan-Udinese, match valevole per la terza giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 11 settembre alle ore 15.00, stadio “Giuseppe Meazza” di Milano. Arbitrerà il signor Giampaolo Calvarese della sezione di Teramo.
Montella è costretto a modificare l’assetto iniziale a causa della squalifica di Niang e Kucka e all’infortunio di Bertolacci. In difesa Paletta riprende il posto, esordio in mediana per Sosa. Sulle fasce Bonaventura-Suso, coppia d’attacco inedita con Bacca-Lapadula.
Iachini, nei primi due impegni, ha cambiato il modulo in corsa. Questa volta inizierà con il 4-3-1-2. De Paul giocherà alle spalle delle punte Zapata e Thereau, rientrato dalla squalifica di 2 giornate. In mediana confermatissimi Badu e Fofana.
MILAN (4-4-2): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Suso, Montolivo, Sosa, Bonaventura; Bacca, Lapadula. All.: Montella.
UDINESE (4-3-1-2): Karnezis; Widmer, Felipe, Danilo, Armero; Badu, Kums, Fofana; De Paul; Thereau, Zapata. All.: Iachini,