Ecco le probabili formazioni di Bologna-Cagliari, match valevole per la terza giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 11 settembre alle ore 12.30, stadio “Dall’Ara” di Bologna. Arbitrerà il signor Rosario Abisso della sezione di Palermo.
Donadoni potrebbe mischiare le carte dopo la pesante sconfitta subita contro il Torino: in porta giocherà Da Costa, causa doppio infortunio di Mirante e Gomis; Krafth confermato a destra, così come Nagy in mezzo al campo. Davanti solo destro sicuro di un posto, Verdi, Krejci e Di Francesco per due maglie.
Rastelli opterà per il cambio di modulo: dal 3-5-2 al 4-3-1-2: le punte saranno Borriello e Sau (favorito su Farias). Il trequartista sarà Barella, perchè Joao Pedro è ancora ai box; conferme per Ionita e Di Gennaro a centrocampo.
BOLOGNA (4-3-3): Da Costa; Krafth, Gastaldello, Oikonomu, Masina; Taider, Nagy, Dzemaili; Krejci, Destro, Verdi. All.: Donadoni
CAGLIARI (4-3-1-2): Storari; Isla, Salomon, Alves, Murru; Ionita, Di Gennaro, Padoin; Barella; Sau, Borriello. All.: Rastelli.