Rebecca Perry nasce a Bakersfield il 29 dicembre 1988. È una pallavolista statunitense naturalizzata italiana che inizia, a livello giovanile, nell’Austin Juniors. Dal 2006 al 2010 entra a far parte della squadra di pallavolo della propria università, la University of Washington e nella stagione 2011 inizia la carriera da professionista con le Lancheras de Cataño nella Liga Superior portoricana.
Nella stagione 2011-12 viene ingaggiata nella V. League sudcoreana dal GS Caltex Seoul, ma a gennaio 2012 passa al Pursaklar Voleybol İhtisas Gençlik ve Spor Kulübü per il finale di stagione e, terminato il campionato turco, torna a giocare a Porto Rico per le Indias de Mayagüez. dopo poche partite però si infortuna alla spalla destra.
Nella stagione 2013 passa alle Gigantes de Carolina, mentre nella stagione 2013-14 gioca nel Dresdner Sportclub 1898 in Germania, con cui si aggiudica lo scudetto.
Nel 2014-15 viene ingaggiata dalla Futura Volley Busto Arsizio nella Serie A1 italiana, mentre nel campionato seguente approda nella ORLEN Liga polacca, ingaggiata dal Miejski Klub Siatkarski di Dąbrowa Górnicza.
Nel 2016 ottiene la cittadinanza italiana e viene convocata nella nazionale italiana di beach volley ed è stata convocata per le Olimpiadi di Rio 2016; il giorno dopo però la Fivb (la federazione internazionale) conferma l’assenza di requisiti della giocatrice, che ha costretto la Fipav ad una ulteriore convocazione.
Becky Perry è conosciuta anche per la sua bellezza, messa in mostra in diversi servizi fotografici nel corso degli anni.