Mario Balotelli, in un’intervista al Corriere della Sera, ha parlato della sua carriera ma anche del rapporto con la figlia e con la ex, Raffaella Fico.
“Non posso avere Pia tutto il tempo perché la madre mette i bastoni tra le ruote, se l’avessi a casa con me tutto il giorno sarei la persona più felice del mondo”, ha detto il calciatore.
Il rapporto tra i due ex è parecchio complicato: “È lei che litiga, chiedendo soldi che non le spettano, pretendendo che incontri mia figlia solo in sua presenza. Due tribunali hanno detto che non ha ragione, solo che lei dice che le decisioni del tribunale sono “orientative” e quindi fa come le pare. Per fare incontrare almeno una volta Pia a mio padre prima che morisse, ho dovuto ottenere un ordine del Tribunale, perché la madre si opponeva”.
In questa intervista, Mario sembra essere cambiato, sta cercando di crescere e chiede maggiore rispetto per sé: “Balotelli è il calciatore. Poi Mario è un’altra cosa. È più facile descrivere Balotelli che Mario», spiega. «Mario è tutta un’altra cosa. Un ragazzo di 25 anni che non può avere una vita normale ma ci prova, passando il tempo con sua figlia quando è possibile, con gli amici, la famiglia, la PlayStation. Ai miei amici ogni tanto dico: quanto darei per fare una settimana io te e tu me. Basta che non mi crei casini…”.