Il Trono Over di Uomini e Donne ha avuto due protagonisti su tutti: Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Dopo la fine della loro storia, il programma ha continuato a incentrarsi in un modo o nell’altro sui due, fino a dedicare alla coppia un bel programma in prima serata su Canale 5.
In quella occasione Gemma ha letto una lettera a Giorgio il quale comunque ha continuato a tenere ben salda la sua posizione, rispedendo le parole al mittente. Si vocifera che per i due possa essere pronto uno spin-off ma al momento non è nulla di confermato.
In questa vicenda si è recentemente inserito anche Remo Proietti che Gemma aveva conosciuto sempre all’interno della trasmissione di Maria De Filippi (anche in quel caso il finale è stato piuttosto turbolento). Remo, intervistato dal settimanale “Di Più” ha rilasciato alcune dichiarazioni su Gemma. Il titolo dell’articolo recita: “Gemma, ora che sei sola torna da me: ti amo ancora”. Ma il diretto interessato ha usato Facebook per fare delle precisazioni.
Ecco cosa ha scritto:
….Buongiorno a tutti questa è la storia, io non rinnego mai ciò che ho detto, sono stato intervistato da questo bellissimo settimanale Dipiù…famoso per i riporti di.. u & d..e tante altre bellissime notizie….si verissimo ho detto molte cose belle e carine di Gemma ….ma non ho mai detto che ho pianto per lei…. come non ho mai detto che la amo ancora , questa e la verità, credo comunque che qualche mia risposta sia stata molto travisata… buon fine settimana…