Maurizio Zamparini conferma: Rino Foschi sarà il ds del Palermo. A meno di sorprese (sempre da mettere in conto con il vulcanico presidente rosanero), tutto è pronto per il ritorno del dirigente forlivese (ora al Cesena) che marchiò indelebilmente il ritorno in Serie A del Palermo (con cui ha già lavorato dal 2002 al 2008).
Zamparini incontrerà a breve Foschi per ratificare e ufficializzare l’accordo, ma ormai le parti sono davvero vicine e pronte per la fumata bianca. Il patron rosanero, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ne parla come un fatto certo: “Lo confermo, il mio prossimo direttore sportivo sarà Rino Foschi”
Nell’intervista ha anche parlato di chi potrebbe essere il nuovo allenatore del Palermo: “Oddo? Un ottimo allenatore, ma non l’ho contattato. Mi piace anche Stellone”.
Sul fronte giocatori, praticamente certa la promozione di Josip Posavec a portiere titolare: “Il nostro nuovo portiere? Sarà Posavec, un giovane croato che è fenomenale, lo vedrete presto”.
E poi c’è il tema Vazquez: “Ho letto sui giornali che la Roma è interessata; c’è anche il Milan, ma il club rossonero è bloccato nella trattativa con i cinesi. Vale almeno 25 milioni, tra due anni sarà il miglior trequartista europeo“.