La Juventus è già proiettata alla stagione 2016/2017, almeno per quanto riguarda il look. La nuova maglia ufficiale dei bianconeri è stata presentata questa mattina, infatti, sul sito ufficiale della squadra. L’anteprima già contro la Sampdoria, in occasione dell’ultima partita di campionato, nella quale verrà celebrato l’ennesimo scudetto vinto.
La Juventus indosserà la nuova divisa anche il prossimo 21 maggio, nella finale di Coppa Italia contro il Milan. La nuova maglia della Juventus è realizzata da Adidas, che è sponsor tecnico della Juventus dall’anno scorso e lo sarà fino al 2021.
La nuova divisa 2016/17 presenta, sull’iconica maglia bianconera, righe più larghe. I pantaloncini neri con logo adidas e strisce bianche sui lati rifiniscono la divisa insieme ai calzettoni, anch’essi neri, che mantengono il binomio bianconero grazie alla bordatura bianca ancorata alle tre strisce laterali. Le tradizionali righe nere sono attraversate da una sottile linea bianca che rende il design della maglia ancora più dinamico.