Queste le probabili formazioni di Udinese-Carpi, posticipo valido per la 38esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 15 maggio alle 20.45, stadio ‘Friuli – Dacia Arena‘ di Udine. Arbitrerà il signor Paolo Silvio Mazzoleni della sezione di Bergamo.
Sarà l’ultima partita all’Udinese di capitan Di Natale, ma nonostante ciò De Canio non dovrebbe schierarlo dall’inizio: il tecnico dei friulani sceglie un 4-3-3 con Fernandes, Zapata e Thereau in attacco. In mediana ci sarà spazio per Lodi (Kuzmanovic è squalificato), in difesa si rivede Pasquale, sull’out di sinistra.
Castori si gioca la partita più importante della stagione con parecchie defezioni, specie in difesa, dove giocherà il quartetto Pasciuti Suagher-Gagliolo-Sabelli. Crimi e Bianco i due interni di centrocampo, con Martinho e Di Gaudio sugli esterni. In avanti, l’unica punta sarà Lasagna, dietro di lui il giovane Verdi: escluso dunque Mbakogu.
LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 38ESIMA GIORNATA
Udinese: Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Pasquale; Badu, Lodi, Hallfredsson; Fernandes, Zapata, Thereau. All.: De Canio.
Carpi: Belec; Pasciuti, Suagher, Gagliolo, Sabelli; Martinho, Crimi, Bianco, Di Gaudio; Verdi, Lasagna. All.: Castori.