Queste le probabili formazioni di Palermo-Verona, posticipo valido per la 38esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 15 maggio alle 20.45, stadio ‘Renzo Barbera‘. Arbitrerà il signor Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia.
Nessun cambio nel Palermo di Ballardini rispetto alla formazione scesa in campo dal 1′ nell’ultimo match a Firenze: in avanti sarà dunque ancora Trajkovski, e non Quaison, ad affiancare Gilardino, con Vazquez ad inventare alle loro spalle. Confermati anche difesa e centrocampo, dove spicca l’ennesima esclusione di Lazaar.
Con Gomez indisponibile e Toni che non è partito insieme ai compagni, sarà Rebic a far coppia con Pazzini nell’attacco del Verona. Marrone e Viviani si giocano un posto da interno di centrocampo, mentre in difesa la novità è la presenza dall’inizio di Helander, al centro del reparto insieme a Bianchetti.
LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 38ESIMA GIORNATA
Palermo: Sorrentino; Cionek, Gonzalez, Andelkovic; Rispoli, Hiljemark, Maresca, Morganella; Vazquez; Gilardino, Trajkovski. All.: Ballardini.
Verona: Gollini; Pisano, Bianchetti, Helander, Albertazzi; Wszolek, Viviani, Ionita, Siligardi; Rebic, Pazzini. All.: Delneri.