Quella di domenica sera contro la Fiorentina, sarà l’ultima partita in cui Miroslav Klose vestirà la maglia biancoceleste della Lazio: lo ha annunciato, sul proprio profilo twitter, il club capitolino, invitando tutti i tifosi a riempire l’Olimpico per l’ultimo saluto ad un eterno campione.
L’attaccante tedesco, arrivato alla corte di Lotito nel settembre 2011, ha già deciso il proprio futuro: respinte le offerte provenienti dall’MLS e dalla Cina, la volontà di Miro Klose è quella di ritornare in Germania, il paese in cui si trasferì all’età di 8 anni per un provino con il Blaubach-Diedelkopf.
L’esperienza biancoceleste del miglior marcatore di tutti i tempi nelle competizioni “FIFA World Cup” si conclude con il bilancio di 139 presenze e 53 gol, a meno che il campione classe ‘1978 non decida di salutare tutti i tifosi dell’Olimpico con un gol, che senza dubbio passerebbe alla storia.
Di seguito l’annuncio apparso sulla pagina twitter della Lazio:
#KloseDay
Ci vediamo domenica all’Olimpico per salutare Miro ⚪️🔵 pic.twitter.com/MTBzJc6qbh— SS Lazio (@OfficialSSLazio) 10 maggio 2016