Queste le probabili formazioni di Frosinone-Sassuolo, partita valida per la 37esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 8 maggio alle 15, stadio ‘Matusa‘, a Frosinone. Arbitrerà il signor Angelo Cervellera della sezione di Taranto.
Il tecnico dei ciociari Stellone è ancora alle prese con assenze per squalifica e infortuni, nello specifico Gori e Paganini, le cui condizioni dovranno essere valutate. Gucher e Frara tornano a giocare dopo la panchina di San Siro e Leali potrebbe riprendere il suo posto tra i pali dei gialloblu a discapito di Bardi. Dubbi in difesa e ballottaggio tra la coppia Ciofani–Russo e Rosi–Blanchard, mentre confermatissimo Crivello sulla sinistra.
Il Sassuolo sarà orfano di ben quattro giocatori: Biondini, Antei, Laribi e Terranova. Tra i recuperati Eusebio Di Francesco potrà impiegare Defrel dopo l’operazione al naso e il rientro in gruppo, il quale però potrebbe insidiare Falcinelli. Di nuovo disponibili anche Peluso e Missiroli che potrebbero essere schierati già dal 1′. Coppia d’attacco italiana confermata con Berardi e Sansone.
>LEGGI TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 37ESIMA GIORNATA
Frosinone: Bardi; Ciofani, Russo, Blanchard, Crivello; Frara, Gucher, Sammarco; Dionisi, Ciofani, Kragl. All.: Stellone.
Sassuolo: Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Baerardi, Defrel, Sansone. All.: Di Francesco.