Queste le probabili formazioni di Fiorentina-Palermo, incontro valido per la 37esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 8 maggio alle 15, stadio ‘Franchi‘ di Firenze. Arbitrerà il signor Daniele Orsato della sezione di Schio.
Sousa tiene in panchina Zarate e schiera la coppia Ilicic-Borja Valero dietro l’unica punta Kalinic. Badelj e Vecino saranno i due interni di centrocampo, Bernardeschi e M. Alonso agiranno sugli esterni. In difesa, con la squalifica di Tomovic, ci sarà Roncaglia al fianco di G. Rodriguez e Astori.
Ballardini conferma per intero il centrocampo, con Hiljemark-Maresca in mezzo e Rispoli-Morganella a presidiare le fasce. Quaison è in vantaggio su Trajkovski per il posto in attacco accanto a Gilardino, alle loro spalle il solito Vazquez. Al centro della difesa, invece, torna Gonzalez: a finire fuori sarà probabilmente Vitiello.
>LEGGI TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 37ESIMA GIORNATA
Fiorentina: Tatarusanu; Roncaglia, G. Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Badelj, Vecino, M. Alonso; Ilicic, Borja Valero; Kalinic. All.: Sousa.
Palermo: Sorrentino; Cionek, Gonzalez, Andelkovic; Rispoli, Hiljemark, Maresca, Morganella; Vazquez; Gilardino, Quaison. All.: Ballardini.