Queste le probabili formazioni di Atalanta-Udinese, incontro valido per la 37esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 8 maggio alle 15, stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia‘ di Bergamo. Arbitrerà il signor Nicola Rizzoli della sezione di Bologna.
Reja ha tutte le intenzioni di confermare in avanti Borriello (l’ipotesi Monachello è piuttosto remota), che sarà supportato dal terzetto D’Alessandro-Diamanti-Freuler. Il tecnico dell’Atalanta dovrebbe dare ancora fiducia a Djimsiti in difesa, mentre potrebbe lanciare a centrocampo il giovane Gagliardini.
Rientro importante per De Canio, che ritrova Zapata in attacco e lo affianca dal 1′ a Thereau. Un solo cambio in mediana, dove con ogni probabilità Hallfredsson rileverà Fernandes. In difesa c’è Domizzi al posto di Felipe, mentre Widmer è a rischio forfait: non dovesse farcela, sulla destra giocherebbe Edenilson.
>LEGGI TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 37ESIMA GIORNATA
Atalanta: Radunovic; Bellini, Masiello, Djimsiti, Brivio; Cigarini, Gagliardini; D’Alessandro, Diamanti, Freuler; Borriello. All.: Reja.
Udinese: Karnezis; Wague, Danilo, Domizzi; Widmer, Badu, Kuzmanovic, Hallfredsson, Adnan; Zapata, Thereau. All.: De Canio.