Queste le probabili formazioni di Bologna-Milan, anticipo valido per la 37esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio sabato 7 maggio alle 20.45, stadio ‘Dall’Ara‘. Arbitrerà il signor Daniele Doveri della sezione di Roma 1.
Destro è ancora fermo ai box, Donadoni non può far altro che affidarsi ancora una volta a Floccari in avanti; alle sue spalle agirà il terzetto composto da Mounier, Brienza e Giaccherini. Il tecnico del Bologna recupera Rossettini e Maietta, entrambi titolari, e forse anche Donsah, che se dovesse farcela andrebbe in panchina.
Nemmeno Brocchi cambia l’attacco, dove giocherà sempre la coppia Bacca-Balotelli, con Honda a supporto sulla trequarti. Bertolacci torna a disposizione, ma probabilmente verrà escluso di nuovo a favore di Kucka, Montolivo e Mauri. In difesa Zapata dovrebbe prendere il posto di Alex, mentre sulla sinistra torna De Sciglio.
>LEGGI TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 37ESIMA GIORNATA
Bologna: Mirante; Rossettini, Oikonomou, Gastaldello, Masina; Brighi, Diawara; Mounier, Brienza, Giaccherini; Floccari. All.: Donadoni.
Milan: Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Mauri; Honda; Bacca, Balotelli. All.: Brocchi.