Queste le probabili formazioni di Sampdoria-Lazio, partita valida per la 35esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 25 aprile alle 15, stadio ‘Ferraris‘, a Genova. Arbitrerà il signor Nicola Rizzoli della sezione di Bologna.
Montella in grande difficoltà vista la lista di indisponibili: Cassano, Palombo, Sala, Ivan, Carbonero, Ranocchia (squalificato) e Alvarez a rischio esclusione. L’allenatore blucerchiato darà una maglia da titolare a Silvestre per completare la difesa e riproporrà Krsticic nella mediana. Torna dal 1′ Fabio Quagliarella che agirà in attacco con Soriano e Correa.
Anche Simone Inzaghi dovrà fare i conti con tante possibili assenze, quali quella di Klose, Parolo e Bisevac che non si sono allenati in gruppo. Il tedesco sarà sostituito da Djordjevic e non da Matri, causa infortunio. Rientra Candreva, dopo un piccolo infortunio, a discapito di Felipe Anderson. Cambio in difesa con Basta al posto dello squalificato Patric.
>CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 35ESIMA GIORNATA
Sampdoria: Viviano; Cassani, Silvestre, Diakitè; De Silvestri,Krsticic, Fernando, Dodò; Soriano, Correa; Quagliarella. All.: Montella.
Lazio: Marchetti; Basta, Hoedt, Gentiletti, Lulic; Onazi, Biglia, Milinkovic-Savic; Candreva, Djordjevic, Keita. All.: Inzaghi.