Queste le probabili formazioni di Palermo-Atalanta, incontro valido per la 34esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio mercoledì 20 aprile alle 20.45, stadio ‘Renzo Barbera‘. Arbitrerà il signor Daniele Doveri della sezione di Roma 1.
Ballardini torna al 4-3-1-2, complice l’assenza di Goldaniga (squalificato): la coppia centrale davanti a Sorrentino sarà composta da Gonzalez e Andelkovic, con Rispoli e Lazaar ai loro lati. A centrocampo confermati Hiljemark, Jajalo e Chochev, in attacco torna Gilardino al fianco di Vazquez, con Brugman alle loro spalle.
Reja è senza gli squalificati Masiello e Kurtic, ma ritrova De Roon e Cigarini. In avanti ci sarà la conferma di Borriello, mentre sulla trequarti tornerà Diamanti, accanto a D’Alessandro e Gomez. In difesa, Bellini dovrebbe vincere il ballottaggio con Conti e Raimondi per il ruolo di esterno destro.
LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 34ESIMA GIORNATA
Palermo: Sorrentino; Rispoli, Gonzalez, Andelkovic, Lazaar; Hiljemark, Jajalo, Chochev; Brugman; Vazquez, Gilardino. All.: Ballardini.
Atalanta: Sportiello; Bellini, Toloi, Paletta, Dramé; De Roon, Cigarini; D’Alessandro, Diamanti, Gomez; Borriello. All.: Reja.