Queste le probabili formazioni di Udinese-Chievo, incontro valido per la 33esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 17 aprile alle 15, stadio ‘Friuli – Dacia Arena‘ di Udine. Arbitrerà il signor Claudio Gavillucci della sezione di Latina.
Pochi dubbi per De Canio, specie in avanti, dove toccherà ancora alla coppia Zapata-Thereau; sempre fuori Di Natale. A centrocampo si rivede Badu, dal 1′ insieme a Kuzmanovic e Fernandes, sulle fasce ci saranno Widmer e Armero. In difesa Heurtaux recupera ma partirà dalla panchina, a favore di Wague, titolare con Danilo e Felipe.
Maran dovrebbe riproporre gli stessi uomini scesi in campo nell’ultimo match di campionato contro il Carpi, con Floro Flores e Meggiorini in attacco, Birsa dietro di loro e Pellissier fuori, pronto a subentrare a gara in corso. A centrocampo, invece, Radovanovic dovrebbe vincere il ballottaggio con Nicola Rigoni.
LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 33ESIMA GIORNATA
Udinese: Karnezis; Wague, Danilo, Felipe; Widmer, Badu, Kuzmanovic, Fernandes, Armero; Zapata, Thereau. All.: De Canio.
Chievo: Bizzarri; Cacciatore, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Floro Flores, Meggiorini. All.: Maran.