Queste le probabili formazioni di Inter-Napoli, anticipo valido per la 33esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio sabato 16 aprile alle 20.45, stadio ‘Meazza‘ di San Siro, in Milano. Arbitrerà il signor Gianluca Rocchi della sezione di Firenze.
Mancini pensa al tridente: i ‘prescelti’ in avanti sono Palacio, Icardi e Perisic. A centrocampo, il tecnico dell’Inter dovrebbe schierare il terzetto composto da Brozovic, Medel e Kondogbia, mentre in difesa tornano Miranda e Nagatomo, di rientro della squalifica; Murillo e D’Ambrosio completeranno la linea a 4 nerazzurra.
Una sola assenza, ma pesantissima, per il Napoli di Sarri, che dovrà rinunciare allo squalificato Higuain per altre 2 giornate; al posto del ‘Pipita’ giocherà ancora Gabbiadini, al fianco di Callejon e Insigne. In difesa si rivede Koulibaly, mentre in mediana torna Allan, titolare con Jorginho ed Hamsik.
LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 33ESIMA GIORNATA
Inter: Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Medel, Kondogbia; Palacio, Icardi, Perisic. All.: Mancini.
Napoli: Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. All.: Sarri.