Giulia Carnevali, ex corteggiatrice a Uomini e Donne, torna a parlare e stavolta non di Lucas. La giovane, intervistata da Nuovo Tv, ha ammesso di essere interessata a Andrea Damante, tronista del programma di Maria De Filippi, con il quale è uscita soltanto un paio di volte. “Sono uscita un paio di volte con Andrea, non abbiamo ancora gettato le basi di nulla, ma se son rose… Se uscisse da Uomini e Donne single, non nego che mi farebbe piacere rivederlo. Con me è stato un signore”.
Ma Giulia ha dimenticato Lucas? Nonostante le belle parole per Andrea, l’ex corteggiatrice ha voluto ripercorrere alcune delle tappe che l’hanno portata fino a qui. “Ho sbagliato a non stare alle regole. Con Maria ho parlato poco, era dispiaciuta. Vorrei confidarmi di nuovo con lei. Oggi le mie scuse avrebbero un valore diverso: se potessi rimediare, lo farei. Venire a sapere che Lucas avrebbe scelto me mi ha stupita, anche perché lui in trasmissione baciava solo le altre. La prima telefonata di Lucas al di fuori di Uomini e Donne mi ha messa di fronte a un bivio: o tradivo la fiducia della redazione o quella di Lucas. E ho assecondato lui, sbagliando. Mi chiamava per tranquillizzarmi. Ho sbagliato a credere alle sue parole e ai suoi gesti”.
A Giulia non vanno ancora giù le scelte di Lucas: l’ex tronista si è rivelato fin troppo furbo e le sue azioni la dicono lunga. “Sono rimasta allibita: Lucas si è rimangiato tutto quello che mi aveva detto. Aveva escogitato il piano perfetto: mi avrebbe scelta a metà aprile e, dopo un mese, mi avrebbe mandata a quel paese. Meglio la verità sia venuta a galla prima. Mi sono chiesta spesso: “Tra tutte doveva scegliere me per questo caos?”. Lui sosteneva che fosse Tara a suggerirgli di tenermi buona: uscendo con me dal programma, lui avrebbe lavorato di più con le serate. A 27 anni non ha la testa buona per pensare in modo autonomo?”.