Queste le probabili formazioni di Sampdoria-Udinese, incontro valido per la 32esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 10 aprile alle 15, stadio ‘Ferraris‘ di Genova. Arbitrerà il signor Carmine Russo della sezione di Nola.
Montella affida ancora le chiavi dell’attacco a Quagliarella, che giocherà davanti ai due trequartisti Alvarez e Soriano; nuova panchina, dunque, per Cassano. Diakité è favorito su Silvestre per un posto in difesa con Ranocchia e Moisander, in mediana confermati Fernando e Krsticic, con De Silvestri e Dodô sulle fasce.
De Canio è senza Bruno Fernandes e Felipe. Piris verrà rilanciato dal 1′ al centro della difesa friulana, al fianco di Heurtaux e Danilo. A centrocampo toccherà ancora a Badu giocare con Kuzmanovic e Hallfredsson, mentre in attacco ci saranno i soliti Zapata e Thereau: Di Natale non andrà nemmeno in panchina.
LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 32ESIMA GIORNATA
Sampdoria: Viviano; Diakité, Ranocchia, Moisander; De Silvestri, Fernando, Krsticic, Dodô; Alvarez, Soriano; Quagliarella. All.: Montella.
Udinese: Karnezis; Heurtaux, Danilo, Piris; Widmer, Badu, Kuzmanovic, Hallfredsson, Armero; Thereau, Zapata. All.: De Canio.