Un vero e proprio complotto contro Claudia Galanti e Simona Ventura? L’ex naufraga ha confessato al settimanale “Chi” ha confessato di essere stata vittima di una strategia ordita da Mercedesz e Jonas: “Durante i giorni in cui ero in nomination, non hanno mandato in onda nulla di me. Sull’isola ho creato la cucina, facevo da mangiare due volte al giorno e ho fatto amicizia con gli altri naufraghi. Mercedesz, che mi ha spedito in nomination contro Jonas, un televotato fortissimo, ha detto di averlo fatto perché non aveva legato con me. È falso! Sono loro due, lei e Jonas, che non hanno mai voluto far gruppo, fin dalla prima puntata. Lei e Jonas hanno una strategia ben precisa. Volevano colpire me e Simona. Ci hanno visto come le più forti”.
Commento durissimo su Mercedesz, anche lei naufraga all’Isola ma che non sembra aver attratto la simpatia della Galanti. “Mercedesz non è la brava ragazza che vuole apparire. È una calcolatrice ed è lei che vince e comanda su Jonas. Lei è la mente della coppia. Ne sono certa”.
La Galanti è felice di essere tornata a casa e dice di essere completamente disinteressata dei commenti negativi sui social: “È durata così poco che non saprei dire quali siano i vantaggi. Di bello c’è che sono tornata a casa e ho riabbracciato i miei figli. Questa è l’unica cosa che conta. Dei commenti della gente non mi importa nulla.