Queste le probabili formazioni di Torino-Juventus, incontro valido per la 30esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 20 marzo alle 15, stadio ‘Olimpico‘. Arbitrerà il signor Nicola Rizzoli della sezione di Bologna.
Qualche novità a centrocampo per Ventura, che inserisce Gazzi al posto di Vives e fa tornare dal 1′ Baselli dopo due panchine consecutive: toccherà a Benassi, stavolta, rimanere fuori. Sulle fasce correranno Bruno Peres e Molinaro, al posto di Zappacosta, in avanti la solita coppia Belotti-Immobile.
Allegri deve fare i conti con l’infermeria. Chiellini e Marchisio sono ko, mentre sono improbabili i recuperi di Dybala e Mandzukic: al loro posto, in attacco, ci saranno Morata e Zaza. In difesa stringe i denti Barzagli, non al meglio, in mediana spazio a Khedira, Hernanes e Pogba, con Cuadrado e Alex Sandro sugli esterni.
LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 30ESIMA GIORNATA
Torino: Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; B. Peres, Acquah, Gazzi, Baselli, Molinaro; Belotti, Immobile. All.: Ventura.
Juventus: Buffon; Rugani, Bonucci, Barzagli; Cuadrado, Khedira, Hernanes, Pogba, Alex Sandro; Zaza, Morata. All.: Allegri.