Queste le probabili formazioni di Inter-Bologna, anticipo valido per la 29esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio sabato 12 marzo alle 20.45, stadio ‘Meazza‘ di San Siro, in Milano. Arbitrerà il signor Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo.
Mancini sembra intenzionato a cambiare ancora volto alla sua Inter. Non più il 4-2-3-1 visto col Palermo, ma un 4-3-3 con Kondogbia in mediana al fianco di Brozovic e Medel e Icardi perno del tridente completato da Perisic e Ljajic, con Eder nuovamente escluso dall’undici titolare; Jovetic, invece, è ancora ai box.
Donadoni ha solo l’imbarazzo della scelta, avendo tutta la rosa a disposizione. Confermato il terzetto di centrocampo Donsah-Diawara-Taider, in difesa il tecnico del Bologna fa tornare Masina sull’out di sinistra, mentre è ballottaggio Mounier-Rizzo per un posto in attacco con gli inamovibili Destro e Giaccherini.
LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 29ESIMA GIORNATA
Inter: Handanovic; Nagatomo, Miranda, Murillo, D’Ambrosio; Brozovic, Medel, Kondogbia; Ljajic, Icardi, Perisic. All.: Mancini.
Bologna: Mirante; Mbaye, Gastaldello, Maietta, Masina; Donsah, Diawara, Taider; Mounier, Destro, Giaccherini. All.: Donadoni.